I LIBRI

 

 

Il sequestro Monaci

 

Lucia è nelle mani di una banda di sequestratori. È prigioniera da mesi, ormai. La magistratura ha disposto il blocco dei beni e intercetta tutte le comunicazioni dei banditi. La famiglia è disperata, non sa come sciogliere lo stallo. Nel braccio di ferro tra i rapitori e lo Stato, è Lucia che ci va di mezzo. Improvvisamente si apre un canale segreto. Una nuova speranza. Guido De Angelis, un investigatore privato con un passato da poliziotto, viene ingaggiato come mediatore. È a lui che Alberto Monaci, il padre di Lucia, affida la vita della figlia. Comincia la trattativa, una lunga, estenuante battaglia per la liberazione di Lucia.

 

Gli assassini sono tutti bravi ragazzi

 

 

 

La verità sulla morte di una ragazza, questo è ciò che chiede Emiliano. Alessia Barbieri, la sua migliore amica, è stata uccisa. L'indagine si mostra subito complicata, tra false piste e la mancanza di indizi certi. Un'indagine che rischia di avere mille sospettati e nessun colpevole. Nel frattempo la città, una Roma cupa e violenta, è scossa dalle terribili imprese di uno stupratore seriale.

Insieme ad un giornalista e ad un ispettore di polizia, Emiliano lotta perché venga fatta giustizia... ma intanto la cosa più difficile sembra accettare che Alessia non ci sia più.

 

La leggenda di Arne

 

Si trovano qui narrate le gesta di Arne figlio di Armas, che da povero contadino è chiamato a guidare la lotta delle Terre Libere contro il male che minaccia di travolgere il regno, e dei suoi compagni, il coraggioso mago Ravi figlio di Ehren e la fanciulla elfica Helki figlia di Aislin. Portatori involontari di un eroico destino, i tre giovani affronteranno spaventose creature ed oscure magie, con la consapevolezza che solo l’amore e l’amicizia possono sconfiggere i demoni che si nascondono, innanzitutto, nel cuore di ogni essere vivente.

 

Il testo è arricchito da 14 stampe originali dell’artista Mary Ellen Brown.

 

Libro Primo delle Avventure di Arne figlio di Armas.

La voce della Regina - Parte Prima

 

Nuovi, gravi pericoli incombono sul Regno di Silcaris: la furia di un drago millenario, la follia di un principe, una terribile maledizione magica. E nel tentativo disperato di sventare queste minacce, Arne, Ravi e Helki plasmeranno non solo il proprio destino, ma anche quello del regno.

 

Il testo è arricchito da 3 stampe originali dell’artista Mary Ellen Brown.

 

Libro Secondo delle Avventure di Arne figlio di Armas.

La voce della Regina - Parte Seconda

 

Il male è penetrato a fondo nel regno, diffondendosi nel luogo più sacro: la maestosa Izar, da secoli dimora dei sovrani di Silcaris. Mentre il vecchio re sta morendo e l’erede al trono è perduto tra vizi e scelleratezze, un’oscura entità stende la sua trama di inganni e violenze sulla reggia. E tutte le speranze del regno sono riposte ancora una volta nelle mani di Arne e dei suoi amici.

 

Il testo è arricchito da 3 stampe originali dell’artista Mary Ellen Brown.

 

Libro Terzo delle Avventure di Arne figlio di Armas.

IN PREPARAZIONE
© 2018 by William Lucio Chioccini